PROMO 3 CORSI
PROMO 3 CORSI
tra LIM, TABLET, CODING, STRUMENTI INFORMATICI INNOVATIVI PER LA DIDATTICA- Lezioni ed esami online!
- Valutabili 1,5 punti nelle GPS
Per la promo 3 corsi è possibile scegliere tre delle seguenti quattro certificazioni:
- LIM
- TABLET
- CODING
- STRUMENTI INFORMATICI INNOVATIVI PER LA DIDATTICA (TEACHER)
Il costo del pacchetto è di 85 €. É possibile sostituire, nella presente promozione “3 corsi”, la certificazione Pekit con una delle certificazioni proposte al solo costo aggiuntivo di euro 29.
In tal caso il costo del pacchetto sarà di 114 €.
SCONTI
Costo per iscrizione a gruppi da 2 studenti euro 80 a persona
Costo per iscrizione a gruppi da 3/9 studenti euro 75 a persona
Costo per iscrizione a gruppi da 10 studenti euro 65 a persona
N.B. Per usufruire degli sconti di cui sopra è necessario specificare, nel corpo della mail di iscrizione, i nomi delle persone che si iscrivono assieme a lei.
ISCRIZIONI SEMPRE APERTE
Le iscrizioni ai corsi sono sempre aperte.
APPELLI D'ESAME
L'esame si svolge in modalità telematica. Per info dettagliate si veda la pagina del corso di riferimento.
RIPETIZIONE DELL'ESAME GRATUITA
Potrai sostenere nuovamente l’esame della certificazione nel caso fosse necessario in maniera completamente gratuita.
VALUTAZIONE
Le certificazioni informatiche sono titoli valutabili nelle GPS. Le attuali tabelle titoli dei docenti prevedono la valutazione di 0,5 punti per ogni certificazione informatica. Per i dettagli si veda la pagina del singolo corso.
VALUTAZIONE
In base alla vigente normativa, nelle GPS (graduatorie provinciali per le supplenze) tutte le certificazioni informatiche sono valutate 0,5 punti (fino a un massimo di 4 certificazioni per corrispondenti 2 punti). Il pacchetto da 3 certificazioni dà quindi diritto al conseguimento di 1,5 punti complessivi.
ENTE CERTIFICATORE
A fine percorso è previsto il rilascio, per ciascun corso, del Certificato Finale Riconosciuto MIUR. I corsi sono accreditati secondo la direttiva MIUR 170/2016 e quindi validi per il mondo scuola e per l’aggiornamento delle graduatorie docenti (GPS).
MODALITÀ DI STUDIO ED ESAME FINALE
Dopo aver effettuato l’iscrizione si riceve una mail con le credenziali di accesso alla piattaforma didattica. Con le credenziali ricevute si accede al materiale didattico fruibile H24 su piattaforma telematica.
I corsi si svolgono completamente online sulla piattaforma, ogni azione fatta in piattaforma corrisponde ad un numero di ore di studio (per una durata complessiva di 200 ore, per ciascun corso). Ogni studente può collegarsi da casa o da qualsiasi altro luogo negli orari più adatti alle proprie esigenze e seguire per il tempo che vuole. Al termine del corso è prevista una prova finale (30 domande a risposta multipla in 45 minuti di tempo) per certificare le competenze acquisite.
Il superamento dell’esame (con voto finale pari/superiore a 6/10) da diritto al Certificato.
CERTIFICAZIONE FINALE
FACSIMILE ATTESTATO
L’attestazione porta la dicitura “ha superato l’esame finale”.
Il certificato è immediatamente disponibile! La piattaforma lo stampa al momento in automatico e l’utente può salvarlo sul suo computer!


COMPATIBILITÀ CON ALTRI CORSI
Poiché le certificazioni informatiche non sono dei corsi universitari, sono COMPATIBILI con: Certificazioni Linguistiche, Corsi e Master Universitari, Corsi di Laurea, Specializzazione e Dottorato di Ricerca Abilitazioni Corso di Preparazione al Concorso per Dirigenti Concorso a Cattedra.
MODALITÀ ISCRIZIONE
Per iscriversi occorre scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo all’indirizzo: iscrizioni@corsieiform.it correlato da:
- Fotocopia fronte retro della carta d’identità.
- Fotocopia fronte retro del Codice fiscale.
- Ricevuta del versamento che consente l’iscrizione all’esame secondo quanto stabilito dal Regolamento ed accetta incondizionatamente che la somma versata non verrà restituita in caso di un’eventuale rinuncia del richiedente secondo le vigenti normative.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
- Bonifico bancario
- Paypal
Bonifico Bancario
Beneficiario: GFORM SRL
Causale: ‘Corso scelto’ + ‘Cognome e Nome’
IBAN: SM94T0606709800000120161752
Presso: CASSA DI RISPARMIO DI SAN MARINO
Paypal
Il pagamento può essere effettuato anche con Paypal.
RIFERIMENTI CONSULENZA E SUPPORTO ISCRIZIONE





